Chatta con giovanni73  Chatta con mimmodaf  Chatta con Leogaggiogarci  Chatta con MyWay  Chatta con unknown  Chatta con keefe4real  Chatta con iaco75  Chatta con sccs2207  Chatta con skorpio53 
 
 

Votaci

La chat più veloce e facile del web! La maggior parte dei siti delle web chat sono pesanti e lenti, questo porta come conseguenza all’utente la sindrome da clessidra: stressati dalla lentezza del pc. Secondo un sondaggio Intel su circa 2 mila persone, il 66% degli utenti di computer si dice almeno "piuttosto stressato" dalle tecnologie poco reattive, mentre il 23% si dichiara molto o estremamente stressato. Agnes Kwan, dell'Intel, ha spiegato che la sindrome da clessidra è una definizione che raggruppa le frustrazioni degli utenti di fronte alla piccola clessidra che ruota incessantemente mentre si aspetta che un sito si apra o un programma si carichi. I vari siti di foto e video hanno spinto gli utenti a usare il pc per funzioni sempre più impegnative, così la media degli utenti aspetta il proprio pc 13 minuti al giorno, per un totale di tre giorni l'anno e di una certa frustrazione accumulata.


Il nostro sito di chat gratis senza registrazione è un sito veloce, la sua tecnologia ti permette di sfogliarlo e navigare in tutte le sue sezioni in modo veloce ed efficace. Puoi visitarlo senza registrazione, sfogliare i profili degli utenti, guardare le foto e descrizioni, il tutto rapidamente e senza attesa. Lo stress da clessidra non affligge i nostri utenti che chattano allegri e felici. Gi obiettivi della nostra web chat sono:
  • Chat Gratis;
  • Chat facile;
  • Chat Senza Registrazione;
  • Chat Veloce.
Diventa padrone del tuo tempo, affidati ad un sito avanzato e tecnologicamente leggero, entra e fai parte della nostra Community senza stress. La clessidra sarà solo un ricordo e potrai incontrare tanti amici nuovi e divertenti.

Community

Attività

Voglio conoscere nuova gente. Intanto se mi seguite su instagram vi riseguo. Il mio profilo è LeoGaggioGarcia. Grazie a tutti!!!!
tutti che ti contattano per fare sesso. che tristezza e pochezza
cerco una signora molto matura
onlyafujoshi listening to il suono dell'idiozia.
pensare fa male.
penso che vorrei conoscere delle donne per amicizia
cerco donne dolci ed educate brindisi o bari
che voglio conoscere qualcuno
Buona Pasqua a tutti!
Aggiornamento importante per il sito!
 
 

Segnalibri

Non rischiare di perdere il sito di chatta!
Aggiungilo ai tuoi segnalibri. Premi CTRL+D sulla tastiera, per aggiungerlo.