Chatta con iaco75  Chatta con MyWay  Chatta con sccs2207  Chatta con skorpio53  Chatta con joyce2018  Chatta con delu84  Chatta con Fer_Arg  Chatta con solomature  Chatta con peppino9 
 
 

Votaci

La mia sensazione quando entro nelle chats è quella di staccare i contatti con il mondo, un sistema che può servire a rilassarsi qualche minuto chiacchierando con altre persone.
No, la chat è come una strada, come il muretto o la panchina dove mi incontravo tutti i giorni con i soliti amici; un luogo dove stare in compagnia, aiutare quando è possibile le persone su problemi informatici, e, perché no, a volte anche personali.

Ho commesso anche io i miei errori, spesso dovuti al mio carattere, ma in chat spesso si giudicano le persone prima di conoscerle. Ci sono persone che usano la chat per fare amicizia, altre per trovare l'amore, altre per rifugiarsi e costruirsi un mondo proprio, altre per semplice passatempo.
Credo che nessuno di questi motivi sia sindacabile; l'unica categoria di utenti che non sopporto sono le persone che usano le chats per insultare e prendere in giro il prossimo.

La chat è un mondo particolare privo di molti sensi: la vista, l'olfatto, il tatto e i suoni; ciò rende a volte difficile capire le intenzioni delle persone a cui ci relazioniamo.
In aiuto di chi chatta ci sono le faccine (smiles), ad esempio :) o :(, in grado di dare un tono allegro, offensivo o serio ai discorsi. Ma trovarsi nei casini per colpa di alcune persone è facile, quindi consiglio a tutti di tenersi sempre i dati sensibili per se, almeno quelli che possono servire per risalire alla persona fisica: numero di telefono, via di casa, cognome..



Questo non è bello! Partire con questi presupposti sull'amicizia è brutto ma serve a tutelarci.
Naturalmente ci sono amicizie e rapporti consolidati e il grado di riservatezza necessario è diverso, ma di certo questo non accade in due giorni.

Community

Attività

tutti che ti contattano per fare sesso. che tristezza e pochezza
cerco una signora molto matura
onlyafujoshi listening to il suono dell'idiozia.
pensare fa male.
penso che vorrei conoscere delle donne per amicizia
cerco donne dolci ed educate brindisi o bari
che voglio conoscere qualcuno
Buona Pasqua a tutti!
Aggiornamento importante per il sito!
 
 

Segnalibri

Non rischiare di perdere il sito di chatta!
Aggiungilo ai tuoi segnalibri. Premi CTRL+D sulla tastiera, per aggiungerlo.